Le camere

Esclusivi soggiorni in Puglia

Protected by Verisgn

 

Relais in Contrada dispone di 4 camere per 10 posti letto complessivi. Ogni camera, in stile masseria rural chic, prende il nome dalle contrade limitrofe alla proprietà ed è unica per dimensioni e posizione. In ognuna di esse sono presenti nicchie, rientranze, oggetti e arredi differenti che ne caratterizzano la tipologia: del Massaro, standard; Signorile, superior; Padronale, deluxe. Tutte le camere, pur conservando la semplicità tipica di una masseria, sono dotate dei comfort dei migliori resort in Puglia e arredate con ricercata delicatezza. Alcune psono dotate di verande, terrazzi e balconi privati che affacciano direttamente sul giardino che circonda la struttura. Gli spazi esterni sono arredati con sedie e tavolini per godere appieno il caldo sole della Puglia. Le camere, illuminate naturalmente, sono climatizzate e dotate di minibar, cassetta di sicurezza, smart TV e connessione Wi-Fi. I bagni sono completamente rivestiti e corredati con grandi specchi, ampie docce, lavabi in pietra e asciugacapelli.

Le camere di Relais in Contrada sono Torrebianca, Quadrofico, Percettore e Finamunno.

 

del Massaro

Ideali per chi desidera una sistemazione accogliente e riservata, le camere del Massaro comunicano stile e ricercatezza. Per la loro versatilità , sono molto richieste da chi viaggia solo o con gli amici.

Signorile

Caratterizzate da originali soluzioni d'arredo, le camere Signorili sono sofisticate e luminose. Coniugando comfort ed eleganza, sono la soluzione perfetta per rilassarsi dopo un'intensa giornata, di lavoro o da turista.

Padronale

Le camere Padronali si contraddistinguono per la qualità  superiore dei servizi e per la generosità  degli spazi. Riservate e silenziose, possiedono tutte le caratteristiche per il più comodo ed esclusivo soggiorno a Lucera.